Politica e Missione

 

La ODI S.A.S. intende consolidare e sviluppare la propria immagine nel settore dei servizi alle imprese in materia di igienizzazione ambientale attraverso un continuo miglioramento delle proprie capacità di rispondere in modo puntuale e qualificato alle esigenze dei propri clienti. Risulta necessario pertanto promuovere e mantenere una strategia basata sulla soddisfazione del Cliente.

Tale strategia per essere conseguita, viene supportata da uno strumento che coinvolge ogni processo dell’attività aziendale ed ogni figura, nell’acquisizione e conservazione della clientela. Questo strumento è il SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ.

La Direzione si impegna a diffondere ed a far comprendere all'interno dell'azienda i principi enunciati, favorendo in tal modo il coinvolgimento e la partecipazione del personale allo sforzo di miglioramento intrapreso.

La ODI S.A.S. ha deciso di operare secondo i principi della qualità perché questo permette di valorizzare la qualità del servizio, le prestazioni e la professionalità delle singole figure, e, contestualmente, la soddisfazione del cliente.

I principi su cui si basa la politica della qualità della ODI S.A.S. sono rappresentati dai seguenti punti:

  • Ottenimento ed al mantenimento della certificazione del proprio sistema qualità in conformità alla norma ISO 9001 rilasciata da un organismo accreditato e riconosciuto;
  • Accrescimento nel tempo della soddisfazione dei Clienti e fidelizzazione degli stessi; Incremento delle competenze del personale nei diversi settori di erogazione del servizio;
  • Utilizzo di strumentazione tecnologica per promuovere servizi a basso impatto ambientale;
  • Adeguamento delle risorse alle esigenze aziendali;
  • Miglioramento continuo della qualità mirato ai servizi di assistenza;
  • Coinvolgimento dei fornitori nel processo di miglioramento continuo della qualità.

In linea con gli orientamenti strategici definiti, la Direzione ha strutturato criteri di raccolta ed analisi dei dati che permettono di definire obiettivi per la qualità misurabili; in tale logica sono pianificate le attività e individuate le risorse necessarie per il loro raggiungimento.

 

Disinfestazione, disinfezione e derattizzazione a Torino e dintorni

Chiama adesso per un preventivo gratuito


ODI Disinfestazioni interventi di disinfestazione e derattizzazione

Richiedi un Preventivo gratuito

1000 characters left

Informativa

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Puoi accettare i cookie e proseguire la navigazione sul sito, oppure configurare i singoli cookie consultando la Cookie Policy.